Assistente Medico all’Ospedale San Giuseppe di Milano nel 1987 e quindi all’Ospedale di Treviglio da dove passa in ruolo all’Ospedale Maggiore di Crema fino al gennaio 1993.
Dal Febbraio 1993 a tutt’ oggi esercita presso l’Ospedale San Giuseppe di Milano già dei Padri Fatebenefratelli di San Giovanni di Dio ed oggi Ospedale del gruppo MultiMedica con il ruolo di Aiuto e quindi Dirigente Medico di I livello.
Organizza negli anni ’90, per la prima volta a Milano, un corso in Acqua per la preparazione al parto.
Organizza e da inizio nel 1993 alla pratica dell’isteroscopia Operativa nella routine chirurgica dell’ Ospedale San Giuseppe.
Nel 1995 fonda il gruppo Fatebenefratelli di Endoscopia Ginecologica di cui rimarrà Segretario fino al 1999.
Nel 1995 e 1996 organizza e relaziona al Corso Aggiornamento in Endoscopia Ginecologia per Ostetriche, Infermieri e Strumentisti presso l’Ospedale San Giuseppe.
Nel 1997 presso l’Ospedale San Giuseppe, organizza, cura la Segretaria Scientifica, relaziona ed opera in diretta nel Corso Internazionale di Perfezionamento in Isteroscopia Diagnostica ed Operativa sotto il patrocinio di A.N.M.I.R.S. e Società Europea di Endoscopia e Ginecologica (E.S.G.E).
Nel 1998 presso l’Ospedale San Giuseppe, organizza, cura la Segreteria Scientifica, e opera in diretta nel Corso “La Chirurgia Endoscopica in Ginecologia: Come e Quando: Dimostrazioni in Diretta”.
Nel 2012 a tutt’ oggi cura la segreteria scientifica del Corso Formativo per Ostetriche e Ginecologhe accreditato presso il Ministero della salute con ECM, “Il Perineo – Strategie di Attenzione e Cura”.
Nel 2004 consegue il Certificato di Formazione Manageriale per Dirigente Sanitario di Struttura Complessa alla Scuola di Direzione in Sanità presso Regione Lombardia.
Dal 2004 a tutt’ oggi, svolge attività di Tutore e Valutatore di neolaureati in preparazione all’esame di Stato di Abilitazione alla professione medica per incarico della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’ Università degli Studi di Milano.
Ha partecipato come Relatore e Auditore a innumerevoli congressi Nazionali e Internazionali.
Praticato oltre 2000 interventi endoscopici, e oltre 1500 interventi ginecologi ed ostetrici.